Dove investire oggi senza avere esperienza di trading?

dove-investire-oggi

Alla domanda comune che ci viene fatta Dove Investire oggi, tra le varie proposte segnalate, dobbiamo dire che le opzioni binarie sono tra gli strumenti di trading più semplici e facili da comprendere per chi vuole iniziare a fare trading online.
Con questo non vogliamo dire che sia semplice guadagnare soldi o che sia prive di rischi, tutt’altro. Stiamo parlando di un strumento facile da comprendere e adatto a tutti i livelli di capacità.

Le opzioni binarie sono accessibili a tutti, e investendo un capitale molto ridotto, solo poche decine o centinaia di euro, offrono grandi possibilità di guadagnare cifre non indifferenti.

Per chi è alle prime armi, può scegliere di iniziare utilizzando conti demo gratuiti messi a disposizione  da alcuni broker di opzioni binarie.

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario prevedere se il prezzo di un determinato asset si muoverà al ribasso o al rialzo. Una sorta di scommessa sui mercati finanziari dove il risultato è sempre al 50%.

Questa estrema semplicità di funzionamento delle opzioni binarie permette ai trader che le utilizzando di risparmiare tempo da reinvestire per analizzare gli eventi di attualità economica o finanziaria che possono influire sui tassi.

Altra caratteristica delle opzioni binarie sono gli elevati rendimenti che vanno oltre l’85% della somma investita in pochi minuti. Dall’altro lato, in caso di previsione non corretta, si andrà a perdere completamente l’importo impegnato per la singola operazione.

Un consiglio, studio, studio, studio e tanta pratica attraverso conti demo.

demo-opzioni-binarie

Dove investire oggi senza avere esperienza di trading?ultima modifica: 2015-06-11T23:08:55+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo