L’euro continua a correre

euro-corre.jpgNel mercato del forex c’è un nuovo protagonista che sta attirando l’attenzione degli investitori; si tratta dell’euro, che da ultimi mesi sta proseguendo in crescita le quotazioni nei confronti del dollaro.

Nel dettaglio il cambio euro dollaro è passato da 1,275 di inizio luglio a 1,356 di oggi.

Un trend rialzista ben consolidato che si è rafforzato negli ultimi giorni.

Il grafico mostra il cambio euro/dollaro degli ultimi mesi:

euro-dollaro-3-mesi.png

Per il prossimo futuro è molto probabile un proseguimento del trend rialzista almeno fino a 1,360 (massimo dell’ultimo anno).

Solamente a questi livelli si potrà vedere se il trend iniziato a luglio avrà la forza di proseguire. Per il momento tutti gli indicatori sono orientati verso posizioni long.

Per chi si trova fuori dal mercato ora, consigliamo di attendere il raggiungimento del livello a 1,360 e solamente in quel momento optare di aprire nuove posizioni con stop loss stretto.

Solamente dopo la conferma della direzione sarà possibile spostare lo sto al prezzo di entrata e successivamente implementando un traling stop.

Per ulteriori consigli operativi ti consiglio i “segnali di trading” offerti da YouTradeFX. Per maggiori informazioni del servizio visita il sito www.youtradefx.com/IT

L’euro continua a correreultima modifica: 2013-09-23T15:21:36+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo