Ego International: il forum è un’occasione per nuove opportunità

ego-international-forum

Poco più di due mesi fa, dal 5 al 7 Novembre, si è tenuto a Cesena la quarta edizione del Forum Italo-Latino Americano sulle Piccole e Medie Imprese (PMI), evento promosso dalla IILA (Organizzazione internazionale Italo – Latino Americana), in collaborazione con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Regione Emilia-Romagna, la Fiera di Cesena e Confartigianato Imprese.

Un evento che ha visto una partecipazione latinoamericana che ha coinvolto delegazioni di 19 Paesi con 12 Rappresentanti istituzionali di alto livello (Viceministri e alti funzionari), 12 Ambasciatori e Incaricati di Affari, 8 Autorità dei governi regionali e locali, 9 Rappresentanti di Associazioni imprenditoriali e cooperative. Inoltre, parteciperanno singoli imprenditori, diplomatici, accademici, consulenti ed esperti.

Una occasione per nuove opportunità

Il 4° Forum Italo-Latino Americano con sede in Italia è stato, secondo gli esperti di Ego International, un ottimo punto di partenza per dare nuova linfa vitale alle Piccole e Medie Imprese italiane con collaborazioni interazionali.
Una tappa fondamentale nell’operazione di rafforzamento dei rapporti commerciali che Ego International ha voluto dimostrare siglando due accordi. Il primo tra l’IILA e la DGCS per l’avvio del progetto per lo sviluppo agricolo e turistico della Colombia. Il secondo tra l’IILA e la Oficina della Primera Dama del Paraguay, per una collaborazione su progetti di sviluppo sociale ed umano.

Maggiori informazioni su https://www.investireoggi.it/economia/ego-international-al-forum-italo-latino-americano/

Ego International: il forum è un’occasione per nuove opportunitàultima modifica: 2019-01-21T06:49:57+01:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento