Come fare soldi con le opzioni binarie

fare-soldi-opzioni-binarie

È ben noto che le opzioni binarie siano uno dei modi più semplici di investire sui mercati finanziari e che ha attirato investitori in tutto il mondo. Se non hai ancora imparato a conoscere le opzioni binarie, in seguito trovi una breve spiegazione di come fare soldi con le opzioni binarie.

Un’opzione binaria o considerata un’opzione tutto o niente, in quanto il risultato finale può avere solamente due risultati, vincere o perdere.
Chi vuole fare i soldi con le opzioni binarie dovrebbe essere ben consapevole di come funzionano, in quanto questo può essere fondamentale per il risultato finale. Nel trading in opzioni binarie il trader è chiamato a prevedere se il prezzo di un asset (azioni, indici, commodities o valute) sarà superiore o inferiore in una determinata scadenza temporale.

Parlando di fare soldi, un’altra caratteristica delle opzioni binarie è quella legata agli elevati rendimenti. Con una semplice previsione sulla direzione del prezzo dell’asset scelto, l’investitore potrà avere un ritorno del 70-89%e. Ci sono anche alcuni tipi di opzioni binarie e alcuni broker che pagano fino al 500%. Si tratta di un enorme potenziale di profitto possibile solo con le opzioni binarie.

Se il trader è abile a predire la direzione dei prezzi, si può facilmente fare soldi con le opzioni binarie. Le opzioni binarie sono simili ad altri investimenti, ma con l’eccezione di offrire profitti molto più grandi. Inoltre, non ci sono commissioni o spese da affrontare nel trading opzioni binarie, nemmeno lo spread che invece si applica nel trading classico. Tutto questo rende più redditizia questa attività e ne fa uno degli strumenti più apprezzati.
Molti trader di opzioni binarie usano l’analisi tecnica per fare previsioni e di realizzare profitti dai mercati. Chiunque può imparare a utilizzare l’analisi tecnica, non è difficile ed è possibile trovare numerose guide su internet.
L’analisi tecnica non fa altro che trovare modelli di prezzo su un grafico. Una volta capito come si formano questi modelli, si possono prevedere i movimenti futuri dei prezzi e permetterà in modo semplice di fare soldi con le opzioni binarie.

L’analisi tecnica non è l’unico strumento a disposizione dei trader, alcuni si affidano all’analisi fondamentale. L’analisi fondamentale consiste nell’utilizzare i dati economici, eventi politici e altri eventi globali che possono incidere sul movimento dei prezzi. Ci sono noti principi che lavorano in analisi fondamentale, come ad esempio l’aumento dei tassi di interesse, o rischi geopolitici. I trader utilizzano l’analisi fondamentale per determinare come i prezzi si muoveranno.

Molti trader di successo riescono a fare soldi con le opzioni binarie utilizzano entrambi i tipi di analisi. Usano l’analisi fondamentale per determinare le tendenze a lungo termine, e l’analisi tecnica per determinare le voci a più breve termine.

Ti rimando ad un interessante ebook su opzioni binarie che ci è sembrato molto utile per raggiungere buoni risultati

opzioni-binarie-successo-image

Come fare soldi con le opzioni binarieultima modifica: 2015-03-31T22:18:45+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo