Il mercato dell’oro mostra i denti

frebbre-oroBen ritrovati al nuovo report del mercato dell’oro.

La situazione da quando ci siamo lasciati non è più uguale. Ci siamo lasciati alle spalle i due trend che hanno caratterizzato la storia degli ultimi due anni per il prezzo dell’oro.

Prima la discesa durata oltre due anni e poi il rimbalzo di inizio anno, sembra aver avuto una pausa di alcuni mesi e essere ritornato entusiasmo nelle ultime settimane.

Nelle ultime settimane il mercato dell’oro ha registrato uno sprint al rialzo dopo aver toccato i minimi a 1.240 dollari l’oncia.

Oggi il valore del metallo prezioso è sopra a 1.310. Chi ha seguito le nostre indicazione ed è entrato ai valori precedentemente indicati, ora si trova con una posizione nettamente in profitto. oro-23-giugno Cosa può accadere nei prossimi giorni?

Il trend rialzista è ancora forte, ed è molto probabile un proseguimenti verso l’alto che però dovrà fare i conti con il livello di resistenza a 1.330 dollari. In questi livelli consigliamo di prestare attenzione ad un possibile ritracciamento.

Ti consigliamo di continuare a seguire i nostri report per avere una visione più chiara sulle dimentiche del mercato dell’oro

Il mercato dell’oro mostra i dentiultima modifica: 2014-06-23T13:10:12+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo