Piattaforme Operative e dove investire per guadagnare oggi

piattaforma_operativa.jpgCiao, ben ritrovato nel blog di “Dove Investire Oggi“. In questo articolo ti voglio paralre delle piattaforme operative che permettono all’investitore a fare operazioni sui principali mercati finanziari.
I broker professionisti come i piccoli investitori hanno bisogno di utilizzare per le proprie operazioni alcune piattaforme di trading online che devono garantire un utilizzo semplice e intuitivo ma soprattutto un alto livello di affidabilità e modernità.

Attraverso le piattaforme si possono compiere tutte le operazioni e conoscere in tempo reale la propria situazione finanziaria e il saldo aggiornato dopo ogni operazione. Si può visualizzare il proprio profilo anche dopo la chiusura dei mercati.

I costi variano a seconda della piattaforma di trading online che si utilizza, se ad esempio è più o meno complessa e articolata, se offre servizi particolari, ecc. Per alcune è necessario pagare un canone mensile che però viene recuperato se si fanno un numero stabilito di eseguiti nel corso del mese.

Per utilizzare le piattaforme, disponibili per i più importanti e diffusi sistemi operativi, non è necessario scaricare software particolari.

Le piattaforme di trading online offrono poi una serie di servizi utili agli investitori come analisi e notizie sui mercati internazionali e il calendario economico sempre aggiornato sui più importanti eventi economico-finanziari di tutto il mondo.

Tutte le piattaforme inoltre mettono a diposizione grafici utili ad analizzare i prezzi e a fare confronti e alcune analisi tecniche su metodi moderni ed innovativi di gestione delle finanze e studio del mercato.

Prima di iniziare ad operare su una qualsiasi piattaforma è bene capirne perfettamente il funzionamento, basta leggere con attenzione la guida e le istruzioni per l’uso o affidarsi a consulenti esperti che vi sapranno consigliare al meglio anche per i vostri investimenti (fonte www.azfinanza.com).

Se non sei esperto, non hai il tempo o le capacità per operare in prima persona sui mercati ho la soluzione giusta per te. Tradingmatica offre a chi lo richiede (anche per un periodo di prova gratuito) l’utilizzo della propria piattaforma Executive Luxury. Si tratta di una piattaforma innovativa semplicissima e molto veloce. Non si tratta di una piattaforma operativa (non è possibile collegarla al proprio conto corrente), ma fornisce le istruzioni operative che dovranno devono essere replicate sul proprio conto. Forse questo ti spaventa, ma Tradingmatica offre la soluzione giusta per te. Come ho detto precedentemente, per chi non è esperto, non ha il tempo o le capacità, Tradingmatica da la possibilità di delegare la propria operatività ad un Broker abilitato con la certezza dei risultati derivati dai sistemi proposti. Per informazioni ti consigli di visitare il sito o di provare gratuitamente i trading system e valutare la grande efficienza (richiedi ora la prova).

Buon trading

Piattaforme Operative e dove investire per guadagnare oggiultima modifica: 2010-04-28T07:16:00+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo